Perchè destinare il 5×1000 a Piacenza Musei

5x1000-2017

Piacenza Musei, associazione no-profit guidata da persone appassionate d’arte, di cultura e del bello, che amano la loro città di Piacenza, dal 1995 diffonde e fa conoscere a livello nazionale i gioielli più nascosti del patrimonio artistico e culturale del territorio piacentino. Ancora oggi continua a dare vita a significativi progetti consolidatisi nel tempo, che si sono rivelati importanti strumenti a sostegno della nostra città di Piacenza e della Provincia.

Grazie anche alla tua collaborazione, Piacenza Musei potrà continuare a diffondere, far conoscere e sostenere i suoi tesori attraverso numerosi impegni, tra cui:

Panorama Musei: la rivista a diffusione nazionale

Guida ai musei e al territorio di Piacenza e Provincia, edita in due lingue

Visite organizzate in tutta Italia alla scoperta delle bellezze del territorio

Visite guidate esclusive in luoghi d’arte spesso non accessibili al pubblico

Convegni e incontri a tema nei luoghi d’arte

E tante altre iniziative volte a valorizzare, anche grazie a te se vorrai, il nostro territorio e le nostre origini, nonché realizzare nuovi importanti progetti, volti ad accrescere l’interesse verso i nostri capolavori.

Ami la tua città? Vuoi valorizzare insieme a noi il patrimonio artistico e culturale di Piacenza?

Partecipa donando il 5×1000 a Piacenza Musei.

Firma la dichiarazione dei redditi e indica il nostro codice fiscale 91055520331.

Grazie.

Articoli correlati

5×1000 a Piacenza Musei

5×1000 a Piacenza Musei

DONA IL 5X1000 A PIACENZA MUSEI! Nella dichiarazione dei redditi, indica PIACENZA MUSEI come destinatario nell'area "Finanziamento delle attività di tutela, promozione e valorizzazione dei beni Culturali e Paesaggistici". Scrivi il Codice Fiscale 91055520331 e con il...

leggi tutto
Visita guidata S. Antonino e S. Maria in Cortina

Visita guidata S. Antonino e S. Maria in Cortina

GIOVEDÌ 21 febbraio 2019 ritrovo alle ore 16.30 (puntuali) di fronte al Teatro Municipale (via Giuseppe Verdi 41, Piacenza) Seconda e ultima tappa del percorso dedicato al Romanico a Piacenza. La visita avrà inzio presso la basilica di Sant’Antonino, dove sarà...

leggi tutto